giovedì 24 maggio 2012

Un'intervista su WebTrekItalia.


Il "portale della cultura Trek", come recita il sito, grazie a Giancarlo Manfredi, ospita da qualche giorno un'altra intervista al sottoscritto in merito a Ferro Sette
Sono onorato dell'attenzione di un portale così titolato nella fantascienza.
Per visualizzarla cliccate qui.


martedì 22 maggio 2012

Prossime presentazioni di Ferro Sette.


Felice di comunicare che le prossime presentazioni di Ferro Sette si terranno a:

- Bellaria (RN), presso il Centro Congressi Europeo (durante l'Italcon), domenica 27 maggio ore 15.00. Presenta Gian Filippo Pizzo.

- Roma, presso la storica Libreria "Amore e Psiche", in Via S. Caterina da Siena, 61 (nelle immediate vicinanze di Piazza della Minerva), venerdì 1 giugno alle ore 19.00. Presenta Annalina Ferrante.

PRECISAZIONE DEL 27-05-12: LA PRESENTAZIONE DEL 1 GIUGNO A ROMA E' AL MOMENTO RINVIATA A NUOVA DATA DA COMUNICARSI 

Si tratta di due appuntamenti davvero importanti. Entrare nella storia della Italcon e in quella della Libreria più bella d'Italia, in una fase per di più così critica per la sua sopravvivenza, sono due fatti che mi riempiono di gioia.

domenica 6 maggio 2012

L'intervista su THE UCHRONICLES



Ringraziando Giampietro Stocco per l'attenzione, ecco il link alla sua intervista al sottoscritto appena pubblicata su The Uchronicles, uno dei portali più pregevoli dell'universo del fantastico. Sono davvero felice di rilasciare tutte queste interviste, perché penso che tutte queste richieste siano un buon segno per Ferro Sette.
Seguite quindi questo link.